MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Soulcalibur VI
copertina

Soulcalibur VI entra nella Season 2 la prossima settimana

Bandai Namco ha annunciato oggi che a partire dal 25 novembre arriverà in Soulcalibur VI la Season 2 del gioco, che tramite una serie di aggiornamenti porterà progressivamente con sé nuovi personaggi, meccaniche di combattimento, bilanciamenti e tanto altro.

Il primo aggiornamento della Season 2 arriverà il 25 novembre e mirerà a migliorare il bilanciamento dei lottatori, oltre ad introdurre nuove mosse per tutti i personaggi, aggiungendo nuove combo e nuovi modi per superare le situazioni più difficili. Per assicurare ancora più profondità al gioco, l'update inserirà due nuove meccaniche utilizzabili da tutti i personaggi:

  • il Soul Attack, un colpo potenziato che può cambiare le sorti dello scontro
  • il Resist Attack, la mossa difensiva definitiva, in grado di respingere qualsiasi attacco, inclusi quelli che ora sono “imparabili”

Il 26 novembre arriverà invece la lottatrice Hilde, gratuita per i possessori del DLC7 o come parte del Season Pass 2.

Vi lasciamo ora al trailer mostrante le novità in arrivo: buona visione!

MX Video - Soulcalibur VI
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo