MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina

LIVE NOW!

La Toyota arriva su Forza Horizon 4 con la Serie 17

Ottime notizie per gli amanti dei motori: presto anche le auto Toyota, finora del tutto assenti, sfrecceranno per le strade di Forza Horizon 4. Microsoft ha infatti annunciato durante l'appuntamento Forza Monthly un accordo pluriennale con la casa giapponese, che darà i suoi frutti a partire dalla Serie n.17, il prossimo 12 dicembre.

L'auto con cui Microsoft e Toyota inaugureranno questa rinnovata partnership sarà la celebre Supra RZ del 1998, ma altre ne seguiranno nel corso delle Stagioni a venire (conferma che, se mai ce ne fosse bisogno, il supporto al gioco è ben lungi dall'essere in via di esaurimento).

Come spiegato dal design director Jon Knoles durante la trasmissione, queste vetture non hanno più fatto parte della serie fin dai tempi di Forza Motorsport 6, per cui prima di poterle inserire nel gioco devono essere sottoposte ad un lavoro di adattamento e ammodernamento, soprattutto riguardo le nuove funzionalità come il meteo variabile, elemento importante del fascino di Forza Horizon 4.

Anche se il 12 dicembre non è poi così lontano, vale la pena fare presente che in realtà è stato appena reso disponibile l'aggiornamento per la Serie n.16, che è quindi in partenza! Questa Serie si preannuncia particolarmente interessante soprattutto per l'arrivo nel gioco della Ferrari 488 Pista, da tempo in cima alle richieste da parte della community: se vi interessa entrare in possesso di quest'auto, dovrete cimentarvi con la sfida The Trial, parte delle nuove sfide stagionali in arrivo!

Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è giocabile con Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo