MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tell Me Why

L'introspettiva avventura Tell Me Why torna a mostrarsi nel trailer italiano

Una delle sorprese dell'X019 è stato l'annuncio dell'accordo tra Microsoft ed i francesi Dontnod Entertainment per lo sviluppo dell'avventura esclusiva Tell Me Why, in arrivo nell'estate 2020. La stampa già ne parla con interesse non solo per via degli autori, gli stessi di Life is Strange, ma perché racconta la storia di due gemelle, una delle quali transgender e diventata quindi il fratello Tyler.

L'avventura seguirà una storia misteriosa in pieno stile Dontnod e sarà composta da tre episodi che usciranno tutti a scadenza regolare nel corso dell'estate 2020, probabilmente uno al mese.

Microsoft ha ora rilasciato la versione sottotitolata in italiano del trailer d'annuncio, così da permettere a tutti si seguire meglio i dialoghi. Eccovela di seguito.

MX Video - Tell Me Why
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo