MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tamarin

LIVE NOW!

Il platformer 3D Tamarin annunciato anche per Xbox One

Chameleon Games ha annunciato che il platformer 3D Tamarin sarà pubblicato anche su Xbox One nel corso del 2020. In Tamarin assumerete il controllo di una graziosa e agile scimmietta che salta tra splendide foreste e montagne, e dovrete affrontare una battaglia cruciale per salvare la natura e la sua famiglia dispersa. Si tratta di un gioco che riguarda la natura, i viaggi per il mondo e l’osservazione di luoghi selvaggi.

La struttura del gameplay vi farà provare un’esperienza variata e sorprendente attraverso l’alternanza di due stili di gioco: in primo luogo, avrete delle aree d’azione in cui si gioca come in uno sparatutto in terza persona. Correndo su due zampe, il tamarino potrà brandire armi e lanciare affilati shuriken. L’intensità e l’azione crescono quando gli insetti nemici iniziano ad attaccare in gruppo, creando formazioni in aria.

Ma quando il tamarino lascia le armi, è libero di trasformarsi nella creatura che è davvero. La piccola palla di pelo potrà rotolare, fare capriole, nuotare, saltare, nascondersi e così via, attraverso un paesaggio aperto 3D, incontrando amici e nemici. Se cercate l’avventura e un bel platform 3D, l’avete trovato!

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Tamarin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo