MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bless Unleashed

LIVE NOW!

Reminder: l'Open Beta di Bless Unleashed è ora disponibile

Vi ricordiamo che per ben due settimane, da oggi fino al 21 novembre, potete scaricare e giocare l'Open Beta di Bless Unleashed, nuovo MMORPG fantasy in sviluppo da Bandai Namco per Xbox One. La beta vi permetterà di creare il vostro personaggio scegliendo tra cinque classi, ciascuna con combo e stili creati su misura per il gioco online, dopo di che potrete creare un party con altri giocatori per esplorare e combattere nel mondo del gioco e con un sistema di combattimento fortemente basato sull'uso delle combo.

Potete scaricare l'Open Beta cercando il gioco sullo Store della console o accodandola da questa pagina; augurandovi buon divertimento vi lasciamo al trailer di lancio della Beta.

MX Video - Bless Unleashed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo