MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phoenix Point: Behemoth Edition
copertina

LIVE NOW!

Lo strategico a turni Phoenix Point slitta ad inizio 2020, sarà localizzato in italiano

I fan della serie XCOM sono in fremente attesa del nuovo titolo del creatore della serie Julian Gollop, Phoenix Point, ma sembra che dovremo attendere più del previsto. Atteso inizialmente per il mese di settembre, il gioco fu poi posticipato a dicembre di quest'anno, ma ora lo studio Snapshot Games ha rivelato che la versione Xbox One arriverà nel primo trimestre 2020.

La buona notizia è invece che il gioco avrà la localizzazione italiana; questo varrà probabilmente solo per testi e sottotitoli, ma permetterà comunque a tutti ci comprenderne meglio storia e menu. Non ci resta quindi che attendere, ora, l'annuncio della data d'uscita esatta; nel frattempo vi lasciamo ad un set di nuove immagini del gioco.

MX Video - Phoenix Point: Behemoth Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo