MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Avengers

Un video in italiano di Marvel's Avengers ci presenta storia e personalizzazione dei personaggi

Square Enix e Crystal Dynamics hanno rilasciato oggi un interessante nuovo video dedicato a Marvel's Avengers nel quale, con doppiaggio completamente in italiano, ci viene illustrata la storia alla base del gioco e ci viene spiegato come potremo personalizzare gli eroi del titolo per adattarli al nostro stile di gioco.

L'editore ci spiega inoltre quanto segue a proposito del gioco:


Marvel's Avengers offre ai giocatori un'esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

In Marvel's Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi gli eroi più potenti della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere utilizzati in modi diversi, in base all'equipaggiamento e alle abilità a disposizione. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare. Potrai vestire questi supereroi iconici con costumi classici, originali e preferiti dai fan, ispirati a oltre 80 anni di storia Marvel.

Per garantire a tutti un'esperienza eroica, la narrazione di Marvel's Avengers si svilupperà nel corso di diversi anni e ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.


Vi mostriamo di seguito il filmato, ricordandovi che Marvel's Avengers è atteso per il 15 maggio 2020; buona visione!

MX Video - Marvel's Avengers
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo