MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ancestors: The Humankind Odyssey

Ancestors: The Humankind Odyssey arriva su console il 6 dicembre, nuovo trailer

Private Division e Panache Digital Games hanno annunciato che Ancestors: The Humankind Odyssey, gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona approdato su Pc lo scorso agosto, arriverà su Xbox One il 6 dicembre.

In Ancestors: The Humankind Odyssey il giocatore dovrà esplorare, espandersi ed evolvere per condurre il proprio clan alla generazione successiva, in un periodo di tempo che va da 10 a 2 milioni di anni fa e che comincia all'alba della specie umana, nell'Africa del Neogene. Proprio come nella vita reale, occorrerà mangiare, bere e dormire a sufficienza per restare in vita e avere la forza di affrontare i pericoli che si presenteranno.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer nel quale, oltre a mostrare alcune sequenze del gioco, vengono riportati i giudizi su Ancestors: The Humankind Odyssey basati sulla versione Pc da parte di alcune tra le principali testate internazionali.

MX Video - Ancestors: The Humankind Odyssey

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo