MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Fallout 76 lancia l'abbonamento Fallout 1st, per avere il nostro mondo privato e altri extra

Bethesda ha annunciato oggi una novità per il mondo di Fallout 76: il programma in abbonamento Fallout 1st, che al prezzo di 14,99 Euro al mese o 119,99 Euro l'anno vi permetterà di giocare in un mondo privato senza altri giocatori ed in cui potrete invitare fino ad un massimo di 7 amici (anche privi di abbonamento), oltre ad utili extra per le vostre avventure post-apocalittiche come un budget di 1650 atomi mensili da spendere, la Cassa di rottami e la Tenda di sopravvivenza.

Se siete interessati potete procedere all'acquisto dell'abbonamento da questa pagina; di seguito vi riportiamo invece tutte le informazioni ufficiali.


MONDI PRIVATI, CASSE DI ROTTAME E TANTO ALTRO IN ARRIVO PER FALLOUT 76 CON FALLOUT 1ST

Da quando Fallout 76 è disponibile, non abbiamo mai smesso di lavorare per migliorare e far evolvere costantemente l’esperienza di gioco in base ai vostri feedback. Ecco perché siamo felicissimi di lanciare Fallout 1st, un servizio in abbonamento facoltativo che offre ai giocatori una cosa che molti hanno chiesto sin dall’uscita del gioco: mondi privati per sé e i propri amici. Oltre a questa importante funzionalità, Fallout 1st include anche una serie di oggetti e bonus esclusivi per gli abbonati, descritti più in dettaglio qui sotto. Il bello di tutto questo? Fallout 1st è disponibile già da adesso.

COSA COMPRENDE FALLOUT 1ST?

Fallout76 Fallout1st Benefits

MONDI PRIVATI

Sin dall’uscita di Fallout 76, la community aveva chiesto la possibilità di giocare in mondi privati. Siamo felicissimi di annunciare che Fallout 1st offrirà questa possibilità. Non solo: gli abbonati a Fallout 1st potranno scegliere come utilizzare il proprio mondo privato: invitando fino a sette tra amici (ogni mondo privato può ospitare fino a 8 giocatori) per affrontare insieme i pericoli della Virginia Occidentale post-apocalittica, o giocando completamente da soli. Le dinamiche di gioco restano le stesse della modalità Avventura e nei mondi privati di Fallout 1st sono ammessi solo personaggi già esistenti.

Solo il proprietario del mondo privato dev’essere abbonato a Fallout 1st. Accedete al vostro mondo privato, aprite il menu Social all’interno del gioco e cominciate a invitare i tuoi amici per formare un gruppo. È possibile creare una squadra anche al di fuori del mondo privato e poi attivarla al suo interno per richiamare tutti contemporaneamente. Il mondo privato resta attivo anche se il proprietario del mondo abbandona il gioco, almeno finché al suo interno rimane un altro giocatore abbonato a Fallout 1st.

Fallout76 Fallout1st PrivateWorlds

I mondi privati continueranno a evolversi con nuove funzionalità come zone dove costruire, maggiori fondi per il C.A.M.P. e persistenza dell’officina. In molti ci hanno chiesto di poter giocare a Fallout 76 con le mod, cosa che siamo felici di confermare succederà in Fallout 1st in futuro.

1.650 ATOMI MENSILI E SCONTI NEL NEGOZIO ATOMICO

Gli abbonati a Fallout 1st riceveranno inoltre un bonus mensile di 1.650 atomi da spendere liberamente nel negozio atomico. Approfittate del pacchetto Atomi più convenienti di sempre per fare incetta dei migliori articoli in vendita. Fatevi un regalo e concedetevi finalmente quel completo o quell’icona che avete adocchiato da tempo. Li meritate.

In quanto abbonati a Fallout 1st, avrete anche accesso a sconti esclusivi nel negozio atomico, quindi non soltanto riceverete degli atomi extra, ma potrete anche risparmiarne molti altri con fantastiche offerte promozionali.

CASSA DI ROTTAMI

I membri di Fallout 1st avranno anche accesso alla loro cassa di rottami privata. Con la cassa di rottami sarà possibile conservare tutti gli elementi di creazione posseduti, lasciando così più spazio libero nel deposito. La cassa di rottami ha una capienza illimitata, perciò non sarà più necessario scegliere e si potranno ammassare rottami liberamente.

Fallout76 Fallout1st Scrapbox

TENDA DI SOPRAVVIVENZA

Montate la tenda di sopravvivenza per stabilire rapidamente una base operativa nel bel mezzo delle regioni selvagge nella vostra prossima avventura. La tenda di sopravvivenza include un deposito, un sacco a pelo, una cassa di rottami, una cucina da campo e persino uno strumento con cui rilassarsi dopo una giornata trascorsa a esplorare l’Appalachia. Una volta piazzata, fungerà inoltre da seconda base per viaggio rapido oltre al C.A.M.P., offrendovi una libertà di spostamento per la mappa ancora maggiore, il tutto senza spendere tappi! La tenda di sopravvivenza si piazza accedendo alla ruota dei preferiti.

Fallout76 Fallout1st SurvivalTent

(La tenda di sopravvivenza e la cassa di rottami possono essere entrambe usate dagli abbonati a Fallout 1st sia nei mondi privati che in quelli pubblici)

COMPLETO ARMATURA DA RANGER

Esplorate il mondo sfoggiando l’iconico stile di Fallout con il completo armatura da ranger, disponibile in per gli abbonati a Fallout 1st.

Fallout76 Fallout1st RangerArmor

PACCHETTO “ICONS & EMOTES”

Fate vedere a tutti che siete parte della famiglia di Fallout 1st con questo set esclusivo di icone ed emote.

Fallout76 Fallout1st Emotes

(Il completo armatura da ranger, le icone e le emote devono essere riscattati dal negozio atomico mentre l’abbonamento a Fallout 1st è attivo, dopodiché resteranno accessibili anche ad abbonamento scaduto.)

ABBONAMENTO

Fallout 1st è un servizio in abbonamento su base mensile o annuale. Rispetto a quello mensile, l’abbonamento annuale costa il 36% in meno, come illustrato sul nostro sito. Il giocatore continuerà ad avere accesso agli atomi ricevuti e a tutte le risorse contenute nella cassa di rottami anche in caso di disdetta o scadenza dell’abbonamento. La cancellazione sarà effettiva una volta raggiunto il termine della sottoscrizione al momento attiva.

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo