MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Anche Rainbow Six: Siege ci porta nel terrore di Halloween con Doktor's Curse

Neanche i titoli più "seri" possono sfuggire all'oscuro fascino di Haloween: Ubisoft ha infatti annunciato oggi che dal 23 ottobre al 6 novembre arriverà in Rainbow Six: Siege l'evento Doktor's Curse, nel quale i giocatori saranno impegnati in un macrabo nascondino nel quale una squadra di mostri, i difensori, dovrà resistere fino alla fine contro un team di potenti sterminatori.

Entrambe le squadre sono equipaggiate di dotazioni speciali per l'occasione, ma nessuna ha accesso a pistole o agli attacchi corpo a corpo. Ogni assalitore è dotato di un martello da sfondamento con cui schiacciare i mostri, e ha accesso a uno fra tre possibili gadget con cui stanarli:

  • l'Eyenox Modello II di Jackal
  • l'EE-ONE-D di Lion
  • il Sensore cardiaco di Pulse

Ciascun difensore ha il proprio gadget trappola e una speciale abilità secondaria chiamata Passo notturno che consente loro di diventare invisibili e muoversi più rapidamente per un breve periodo.

Dal lato dei difensori, un gruppo di operatori specializzati in trappole ha subito una mutazione che li rende irriconoscibili e ha preso a infestare il castello stregato sotto le sembianze di mostri, al comando di Doktor:

  • Smoke emerge dalle fogne sotto forma di creatura ibrida.
  • Kapkan si annida nell'oscurità nei panni di un tristo mietitore.
  • Nei panni di un demone, Frost si aggira in cerca di carne umana da divorare.
  • Trasformatosi in zombi, Lesion è affamato di cervelli umani.
  • Una rianimata Ela brama pelle umana per le sue perverse creazioni.

Dal lato degli assalitori, una squadra di misteriosi sterminatori si avvale delle competenze di operatori dal volto familiare, insieme a una versione personalizzata del martello di Sledge.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio dell'evento: buona visione!

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo