MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Clockwork Revolution

LIVE NOW!

inXile è al lavoro su una nuova IP action-RPG per Xbox

Come sappiamo, il talentuoso studio inXile Entertainment è ora parte degli Xbox Game Studios e sta completando lo sviluppo di due progetti avviati prima dell'acquisizione: il promettentissimo RPG isometrico Wasteland 3 ed il titolo casual/VR Wasteland: Frost Point. Ma cosa ci attende per il futuro, quali saranno gli sviluppi esclusivi Xbox?

E' la stessa inXile a suggerirci cosa sarà il prossimo progetto: su Twitter lo studio ha infatti pubblicato un'immagine con la quale annuncia la ricerca di personale per una nuova IP, confermando quindi che il gioco non sarà legato a nomi esistenti (come appunto Wasteland o anche Torment), mentre indagando in uno degli annunci di lavoro scopriamo che il titolo sarà un action-RPG. Questo dovrebbe essere il titolo già preannunciato in passato, al quale stanno lavorando Chad Moore (ex animatore di God of War e mente creativa di titoli come Wildstar e Vampire The Maquerade: Bloodlines) e Jason D Anderson, padre dei primi due Fallout e altri RPG.

E' comunque probabile che ci vorrà ancora molto prima di scoprire di cosa si tratti, visto che la piena produzione inizierà solo una volta rilasciato Wasteland 3, l'anno prossimo; restiamo in attesa di tutte le novità!

MX Video - Clockwork Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo