MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
copertina

LIVE NOW!

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 slitta più avanti nel corso del 2020

Anche se era privo di una data d'uscita certa, il nuovo RPG vampirico Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 era atteso per il primo trimestre del 2020; oggi Paradox Interactive ha però annunciato uno slittamento nel periodo d'uscita del titolo di Hardsuit Labs, spostandolo più avanti nel corso del 2020.

Questo quanto l'editore ha da dire al proposito: "Negli ultimi mesi, Paradox Interactive e Hardsuit Labs sono arrivate alla conclusione che uscire nel periodo di lancio originale nel Q1 2020 sarebbe rischioso, in quanto il titolo potrebbe non soddisfare le ambizioni condivise dello sviluppatore e del publisher. Questa decisione è stata presa per garantire che Paradox e Harsuit possano offrire la migliore esperienza possibile con Bloodlines 2".

Questo non significa però che non avremo presto novità sul gioco: questo weekend si terrà infatti a Berlino la conferenza PDXCON di Paradox Interactive, durante la quale dovremmo ricevere nuove notizie sull'atteso titolo. Restate sintonizzati per saperne di più!

MX Video - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo