MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Outer Worlds

LIVE NOW!

Parte il preload di The Outer Worlds per preordini digitali e utenti Game Pass

Vi informiamo che, se avete preordinato sul Games Store The Outer Worlds o se avete un abbonamento Xbox Game Pass, da oggi è disponibile il preload completo del nuovo RPG fantascientifico in prima persona di Obsidian, così da permettervi di installarlo in tempo per il lancio del 25 ottobre.

Se avevate già effettuato il "pre-preload", quello che aveva scaricato un file placeholder da circa 100 Mb, il gioco si dovrebbe aggiornare (o essersi già aggiornato) da solo con la versione reale di 36 GB, mentre se non l'avevate ancora fatto vi basterà cercare il gioco nello Store ed avviare l'installazione. Dopo di che non resta che attendere poco più di una decina di giorni per poterlo giocare!

MX Video - The Outer Worlds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo