MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Indivisible
copertina

LIVE NOW!

La splendida grafica 2D di Indivisible torna a mostrarsi nel trailer di lancio

Da oggi è disponibile all'acquisto in digitale, con l'edizione retail in arrivo tra pochi giorni, l'affascinante action-RPG in stile anime Indivisible; per l'occasione il publisher 505 Games ha rilasciato il trailer di lancio che ci mostra la bellissima grafica disegnata del titolo, otre a mostrarci il particolare mix di azione su piattaforme e combattimenti a turni del gioco.

La storia di Indivisible ruota attorno al personaggio di Ajna, un’intrepida ragazza dal carattere ribelle. Allevata dal padre nei sobborghi di una cittadina rurale, la sua vita precipita nel caos quando la sua casa viene attaccata e dentro di lei si risveglia un potere misterioso. Nella sua missione Ajna incontrerà più di 20 personaggi che può assorbire dentro di sé ed evocarle in combattimento perché lottino al suo fianco. Il gioco è ricco di personaggi evocabili, ciascuno con la propria storia e personalità. Unendosi a compagni provenienti da terre lontane, Ajna imparerà a conoscere sé stessa e il suo mondo e così scoprirà come salvarlo.

Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MX Video - Indivisible
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo