MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG introduce finalmente il cross-play tra console

Dopo che diversi titoli come Fortnite, Rocket League, SMITE, Dauntless e, presto, CoD: Modern Warfare hanno permesso ai giocatori Xbox One e PS4 di darsi battaglia sugli stessi campi di gioco, ora anche il titolo che ha dato via alla febbre dei battle royale, PlayerUnknown's Battlegrounds, s'è unito alla festa del cross-play.

PUBG Corp. ha infatti rilasciato oggi un update che permette ai giocatori su entrambe le console di giocare negli stessi match, tenendo però alla larga i giocatori PC che, almeno per ora, non sono invitati alla festa per timore di sbilanciamenti troppo evidenti a loro favore.

L'aggiornamento permette per ora ai possessori delle due console di giocare insieme, ma non è possibile ancora creare gruppi "misti": questa funzionalità arriverà prossimamente. Vi lasciamo intanto al trailer che annuncia al nuova feature.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo