MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: l'espansione Ombre dal Profondo si mostra nel trailer di lancio

Bungie ha diffuso oggi il trailer di lancio di Ombre dal Profondo, la nuova grande espansione di Destiny 2 attesa per l'1 ottobre e che introdurrà la nuova Stagione dell'Intramontabile, che porterà con sé una nuova attività, nuove armi esotiche, esclusivi ornamenti universali e nuove occasioni per potenziarsi.

Questa la descrizione sommaria del gioco fornita dallo studio: Mentre gli eroi dell'Ultima Città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della nostra galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare. Torna sulla Luna. Avventurati nelle profondità di una misteriosa Fortezza dell'alveare. Aiuta Eris a dilaniare gli incubi prima che scaraventino l'umanità in una nuova era oscura.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo