MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Hitman 2 ci porta su un'isola tropicale con la prossima espansione

Warner Bros. e IO Interactive hanno annunciato che il 24 settembre una nuova affascinante location arricchirà il mondo di Hitman 2: i possessori del Pass Espansioni potranno infatti scaricare Haven Island, una nuova ambientazione che ci immergerà in un lussuoso resort alle Maldive e destinazione preferita di facoltosi criminali che vogliono ricostruire la propria reputazione e crearsi una nuova identità.

Haven Island continua la storia della missione della banca d'investimento Milton-Fitzpatrick a New York: l'Agente 47 si ritrova ora a dover viaggiare in un resort di lusso sotto falsa identità per fingersi un ospite. Mentre è in incognito, 47 dovrà trovare ed eliminare tre bersagli diversi: Ljudmila Vetrova, ex truffatrice nonché volto pubblico di Haven Island; Tyson Williams, fondatore e amministratore delegato dell'isola, e Steven Bradley, genio della tecnica e il cervello dietro alla piattaforma software proprietaria di Haven Island.

La nuova ambientazione è composta da un intero resort tropicale tutto da esplorare, con tanti segreti e opportunità nascosti dietro ogni angolo, oltre che 20 livelli di maestria ambientazione, cinque nuovi oggetti da sboccare, nuovi obiettivi, nuovi trofei e un vestito sbloccabile. Potete ammirarla nel trailer seguente: buona visione!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo