MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Trine 4: The Nightmare Prince
copertina

LIVE NOW!

Un trailer dedicato alla storia di Trine 4: The Nightmare Prince

In attesa di vederlo approdare su Xbox One il prossimo 8 ottobre, Modus Games e Frozenbyte ci propongono oggi un nuovo trailer di Trine 4: The Nightmare Prince, nuovo capitolo dell'omonima serie, dedicato alla storia del gioco.

Di seguito la descrizione del titolo riportata dallo sviluppatore:

La serie di Trine ritorna alla magia del 2.5D con Trine 4: The Nightmare Prince! I tre eroi della serie di avventure best seller sono tornati per cercare di recuperare il tormentato principe Selius. Il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya si ritrovano ancora una volta in un'avvincente missione attraverso incantevoli paesaggi da fiaba che pullulano di pericoli.

I sogni del principe Selius sono turbati da presenze oscure che per via delle sue doti magiche riescono a insinuarsi nella realtà seminando scompiglio in un mondo che si ridesta dal sonno. Amadeus, Pontius e Zoya devono trovare il tormentato principe per tentare di risolvere la situazione disperata prima che il mondo venga inghiottito dalle tenebre del Principe dell'Incubo.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Trine 4: The Nightmare Prince

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo