MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed Odyssey ci racconterà l'antica Grecia con il Discovery Tour dal 10 settembre

Ubisoft ha annunciato oggi che la modalità Discovery Tour di Assassin's Creed: Odyssey, già vista nel precedente episodio della serie e pensata come una sorta di documentario interattivo che ci racconterà i segreti della Grecia mentre ne esploriamo le ambientazioni nel gioco, arriverà gratuitamente per tutti i possessori del gioco dal 10 settembre.

La storia sarà l’assoluta protagonista di Discovery Tour: Antica Grecia, in cui i giocatori potranno partecipare a tour guidati o esplorare liberamente il vasto scenario open-world di Assassin's Creed: Odyssey senza conflitti e senza le limitazioni della normale esperienza di gioco. Sarà possibile visitare 29 regioni con oltre 300 stazioni, partecipando a tour con cinque temi diversi: filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e mitologia. Includerà alcune nuove caratteristiche che consentiranno ai giocatori di apprendere la storia nel modo in cui preferiscono con 35 avatar diversi e 15 montature, accessibili progredendo nei vari obiettivi.

Con Discovery Tour: Antica Grecia, sarà possibile ammirare la più accurata ricostruzione 3D interattiva dell’Antica Grecia che sia mai stata realizzata e prendere parte a coinvolgenti tour guidati per apprendere ancora più informazioni su questo incredibile luogo e periodo storico. Grazie al sistema di dialogo a scelta multipla introdotto in Assassin’s Creed Odyssey, al termine di ogni tour Discovery Tour: Antica Grecia metterà alla prova ogni visitatore con un divertente quiz interattivo.

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo