MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K20
copertina

NBA 2K20: una Rap Battle a Milano per il lancio del gioco

Amate il basket, la cultura hip hop ed abitate a Milano o dintorni? Ecco allora un interessante evento per voi: 2K ha annunciato oggi che per il lancio di NBA 2K20, il 6 settembre presso l'NBA Store di Corso Europa a Milano, avrà luogo una frenetica Rap Battle tra gli artisti Ensi, Nerone e Tormento, accompagnati da DJ Double S.

I tre rapper, tra i più importanti artisti della scena hip pop italiana, si daranno battaglia a partire dalle ore 18 di
venerdì 6 settembre nella cornice dell’NBA Store di Corso Europa a Milano, in un'esibizione dedicata a tutto quello che circonda il mondo della NBA.

A seguire, Ensi, Tormento e Nerone si dedicheranno ai fan con momenti di meet & greet ed emozionanti sfide
a NBA 2K20, grazie a delle postazioni di gioco presenti all’interno dello store. L’evento sarà aperto al pubblico e sarà preceduto dallo show della famosa e pluripremiata crew di ballo i Bandits Crew. Dalle strade ai grandi palchi, è questo il motto che ha portato questi ragazzi a dare vita alla più prestigiosa accademia professionale di breakdance in Italia.

MX Video - NBA 2K20
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo