MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bless Unleashed

Bandai Namco annuncia una Open Beta a novembre per l'MMORPG Bless Unleashed

Bandai Namco ha annunciato oggi che, dopo le diverse sessioni di Closed Beta svoltesi in passato, dal 7 al 21 novembre si svolgeranno ben due settimane di Open Beta di Bless Unleashed, il nuovo MMORPG in sviluppo esclusivo per Xbox One.

L'Open Beta permetterà agli sviluppatori di testare i server in condizioni di alto carico, registrando inoltre i feedback di tutti i giocatori che vorranno testare il titolo.

Vi ricordiamo che, una volta terminato il periodo di sviluppo e testing, Bless Unleashed verrà rilasciato gratuitamente in forma free-to-play, permettendo così a chiunque di immergersi in questo interessante mondo fantasy insieme agli altri giocatori e partecipando sia agli scontri PVE che a quelli PVP che il gioco ci proporrà.

Come sempre vi avvertiremo quando il client dell'Open Beta sarà scaricabile!

MX Video - Bless Unleashed
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo