MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Code Vein
copertina

Un trailer di Code Vein annuncia la demo del gioco

Dopo aver visto un rinvio nella sua data di lancio, che ormai arriverà ad essere di un anno intero, Code Vein è adesso pronto ad approdare sulle nostre console; Bandai Namco Games ha annunciato che a partire dal 3 settembre sarà disponibile sullo Store di Xbox One una versione DEMO del titolo souls-like.

In Code Vein, titolo action-RPG ispirato alla serie Dark Souls, vestiremo i panni di uno dei Redidivi di un mondo futuro caduto in rovina, nel tentativo di sopravvivere e di diventare sempre più forti succhiando il sangue dei nostri nemici, così da evitare di diventare un Perduto, cioè un Redidivo trasformato in una sorta di fantasma, a causa della perdita di sangue.

Vi ricordiamo che Code Vein sarà disponibile sul mercato a partire dal 27 settembre per Xbox One.

MX Video - Code Vein

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo