MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Empire of Sin

LIVE NOW!

Paradox porta la strategia nell'America del proibisionismo con Empire of Sin

In occasione della gamescom Paradox Interactive ha annunciato con un video Empire of Sin, titolo strategico di Romero Games (la software house di John Romero, creatore di DOOM e Wolfenstein) che ci trasporterà nella Chigago degli anni del proibizionismo.

Vi lasciamo alla descrizione ufficiale del gioco, seguita dal trailer d'annuncio: buona lettura e buona visione!


Empire of Sin, il gioco di strategia di Romero Games e Paradox Interactive, ti catapulta al centro dello spietato mondo del crimine degli anni '20, durante il proibizionismo a Chicago. Imbroglia, incanta e intimidisci per raggiungere la vetta e fai tutto il necessario per restarci. Questo gioco di ispirazione noir incentrato sui personaggi travolge i giocatori con lo sfarzo e il glamour dei ruggenti anni '20, dietro le quinte del mondo crudele e nascosto del crimine organizzato.

  • Costruisci un impero criminale: crea il tuo impero criminale da zero scegliendo il tuo racket preferito (spaccio di alcolici, "protezione" o gioco d'azzardo) e costruisci una squadra di sgherri degni di fiducia per lasciare il segno nelle strade. Quando ti sarai fatto un nome, espandi la tua influenza prendendo il controllo del territorio dei rivali e allarga il tuo spettro di attività.
  • Difendi ed espandi il territorio: se si dovesse ricorrere alla violenza, e ovviamente si parla per ipotesi, e la tua gang dovesse essere costretta a mandare un messaggio, scendi in campo in un brutale combattimento a turni. Recluta scagnozzi in modo strategico e raduna una squadra affiatata per portare al massimo i danni da combattimento e mantenere ben salda la presa sulla città.
  • Un mondo che vive: esplora le strade della vivace Chicago degli anni '20 e interagisci con un cast di personaggi realistici e dinamici, ognuno con una propria personalità da cui dipende come reagisce a ciò che fai (o non fai). Inganna, costringi, seduci, minaccia o uccidi per ottenere quello che vuoi.
  • Sfrutta la tua influenza: forgia e spezza alleanze, corrompi i poliziotti e commercia sul mercato nero per rendere più potente la tua fazione ed espandere la tua famiglia criminale. Ma tieni sempre vicini i tuoi nemici e assicurati di avere uomini ai posti giusti e occhi dappertutto.
  • Più strategie per vincere: scala la vetta con la violenza, l'influenza sociale o la notorietà! Sono tanti i modi per diventare il re o la regina di Chicago. Con diverse condizioni di partenza e dinamiche di gruppo in costante cambiamento, non ci saranno mai due partite uguali.
MX Video - Empire of Sin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo