MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: giocate durante la gamescom ed ottenente il Set Nave Spartan completo!

Rare ci informa oggi di un'allettante opportunità per i fan di Sea of Thieves: tutti quelli che giocheranno almeno una volta (basta avviare una partita, non serve completarla) al titolo piratesco nel corso della gamescom (dal 20 al 24 agosto) otterranno gratuitamente il set completo per nave Spartan, ispirato ad Halo!

Si tratta in parte dello stesso set che fu dato nel corso dell'E3, ma stavolta con alcuni elementi aggiuntivi: timone, argano dell'ancora e cannoni. Questo vi permetterà quindi di avere la vostra nave al 100% in stile retro-UNSC!

Vi basterà quindi giocare nel periodo indicato, dopo di che nei giorni successivi dovreste ricevere un messaggio su Xbox Live che vi assegna il nuovo contenuto. E se siete curiosi di vedere come sarà, eccovelo nel filmato seguente:

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo