MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ancestors: The Humankind Odyssey

Un nuovo video di Ancestors: The Humankind Odyssey ci illustra il sistema di evoluzione

Panache Digital Games e Private Division hanno rilasciato oggi un nuovo filmato di Ancestors: The Humankind Odyssey nel quale l'autore Patrice Désilets ci spiega, con sottotitoli in italiano, il particolare sistema d'evoluzione di questo originale RPG, in cui le abilità ed i nuovi tratti che otterremo non impatteranno solo sul nostro personaggio ma anche sulle generazioni future.

In Ancestors: The Humankind Odyssey dovremo infatti ottenere nuove abilità sperimentando diverse azioni con i primati che controlliamo, ed una volta ottenuto un buon numero di skill potremo far compiere un salto avanti di 15 anni al gioco per "fissare" le abilità ottenute e passare a controllare nuovi giovani individui. Senza dubbio un concetto molto interessante ed originale, le cui caratteristiche ludiche sono però da verificare.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Ancestors: The Humankind Odyssey
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo