MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sniper Ghost Warrior: Contracts
copertina

Sniper Ghost Warrior: Contracts ha una data ed un nuovo trailer

CI Games ha annunciato oggi che il nuovo shooter bellico Sniper Ghost Warrior: Contracts arriverà sulle nostre console il 22 novembre, accompagnando l'annuncio con un nuovo trailer in-game del gioco. Il filmato ci mostra una nuova ambientazione molto diversa dalla steppa siberiana dei precedenti filmati, immergendoci in un ambiente portuale ed industriale noto come "Black Gold".

Come per tutti gli altri ambienti del gioco, Black Gold è caratterizzato da un'ampia mappa nella quale ci possiamo muovere liberamente per condurre le missioni con l'approccio che riteniamo più opportuno. Il video ci mostra inoltre un'altra novità del gioco, il Sistema di Reticolo Dinamico che ci permetterà di gestire al meglio la balistica e le condizioni atmosferiche in ogni colpo del nostro fucile di precisione.Questo sistema si affianca ad altre novità del gioco come un drone di ricognizione, un nuovo binocolo super-tecnologico, un visore di realtà aumentata e nuovi tipi di proiettili.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Sniper Ghost Warrior: Contracts
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo