MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange 2
copertina

Reminder: il terzo episodio di Life is Strange 2 è ora disponibile nel Game Pass

Vi ricordiamo che, in perfetta tabella di marcia (ossia a 3 mesi dall'uscita iniziale), il terzo episodio di Life is Strange 2, intitolato Wastelands, è ora disponibile nell'Xbox Game Pass e può essere scaricato da tutti gli abbonati al servizio (potete accodarlo anche da questa pagina).

Questo nuovo capitolo vede Sean e Daniel raggiungere le foreste di sequoie della California, pochi mesi dopo la loro terribile fuga da Beaver Creek, dove incontreranno una comunità molto affiatata di vagabondi ed inizieranno a lavorare in una piantagione illegale per racimolare i soldi necessari a continuare il loro viaggio. Questo darà vita a nuove amicizie e nuovi rapporti importanti capaci di influenzare i due ragazzi, incoraggiandoli a conoscere meglio sé stessi; la determinazione di Sean e Daniel verrà inoltre messa ancora una volta alla prova quando si creeranno degli attriti. Ormai dubbiosi riguardo all'obiettivo su cui una volta erano d'accordo, i nostri protagonisti riusciranno a rimanere uniti?

Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi i giochi Xbox One che si sono uniti al Game Pass questo mese, in attesa che altri vengano annunciati lunedì in occasione della gamescom e di in vista dell'attesissimo arrivo di Blair Witch nel servizio, a fine mese:

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Life is Strange 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo