MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Daymare: 1998

LIVE NOW!

Un trailer per la storia del survival horror Daymare: 1998

In vista dell'imminente gamescom e del lancio del gioco su PC previsto per settembre (a cui seguirà poi la versione console), i romani Invader Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer del loro survivar horror old school Daymare: 1998 mostrandoci gli elementi alla base della storia del gioco, come la cittadina che farà da sfondo alle nostre avventure e la storia di uno dei tre protagonisti.

In Daymare: 1998 tutto ha inizio con un centro di ricerca segreto, un’arma chimica letale ed un team di agenti speciali inviato ad investigare su un incidente che potrebbe rivelarsi molto più di una semplice violazione della sicurezza. Qui seguiremo le vicende di un soldato di élite, di un pilota di elicotteri e di un forest ranger, ognuno dei quali con un ruolo specifico in un evento che trasformerà improvvisamente una pacifica cittadina in un inferno mortale, e i suoi tranquilli abitanti in mostri assetati di sangue.

Il trailer rilasciato oggi ci mostra il personaggio di Samuel, un forest ranger molto differente dal soldato Liev che abbiamo visto nei precedenti video e che vivrà quindi le vicende del gioco in maniera completamente diversa. Potete vederlo di seguito: buona visione!

MX Video - Daymare: 1998

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo