MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP 2019
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic acquisisce lo studio italiano Milestone

I milanesi Milestone non sono più indipendenti: THQ Nordic, colosso tedesco già proprietario di Koch Media, Deep Silver e numerosi studi di sviluppo, ha infatti annunciato l'acquisizione dello storico studio italiano responsabile di innumerevoli titoli motoristici, incluse serie recenti come MotoGP, MXGP, RIDE e Monster Energy Supercross.

THQ Nordic spiega che Milestone continuerà a mantenere l'indipendenza di cui ha goduto finora, operando sotto il cappello di Koch Media e potendo fruire della vasta rete di studi di sviluppo di THQ Nordic per migliorare ulteriormente i propri prodotti. Il prossimo titolo in uscita dallo studio milanese è il simulatore di motocross MXGP 2019, atteso per il 27 agosto.

MX Video - MXGP 2019
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo