MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Garfield Kart: Furious Racing

Microids ci porta sui kart con Garfield

Il revival dei kart games non sembra volersi arrestare: dopo Sonic e Crash Bandicoot, ora anche il popolare gattone mangia-lasagne Garfield si prepara a correre in spericolate gare a base di power-up, salti e derapate. L'editore francese Microids ha infatti annunciato Garfield Kart: Furious Racing, previsto in uscita per il 7 novembre.

Il titolo ci vedrà gareggiare insieme agli altri comprimari della striscia a fumetti e del cartone come Jon e Odie, ognuno con le proprie caratteristiche e stile di guida unico; ovviamente non mancheranno i bonus/power-up da raccogliere in corsa, come un cuscino ed una bacchetta magica, o scorciatoie più o meno nascoste all'interno dei tracciati.

Garfield Kart: Furious Racing includerà 16 tracciati ispirati al mondo di Garfield, giocabili sia in locale (incluso lo split-screen a 4 giocatori) che online con 8 giocatori connessi. Vi lasciamo ora alle prime immagini del gioco.

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo