MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC 8
copertina

LIVE NOW!

WRC 8 ci presenta le novità della modalità Carriera

Bigben Interactive e KT Racing hanno rilasciato oggi un video e nuovi dettagli sulla rinnovata modalità Carriera di WRC 8, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship in arrivo a settembre. La nuova Modalità Carriera di WRC 8 riproduce il mondo reale permettendo ai giocatori di diventare piloti di un team WRC per la prima volta.

L’utente dovrà procedere stagione dopo stagione per competere nella categoria WRC e tentare di diventare campione del mondo. Seguendo diversi team professionistici, gli sviluppatori hanno lavorato per catturare gli aspetti chiave di una stagione di successo.

I giocatori dovranno eccellere nelle 3 aree di gestione principali incluse nel gioco:

  • Pianificare il calendario per decidere cosa fare tra una corsa e l’altra: allenamento, sfide costruttore, riposo, eventi classici, e altro ancora.
  • Gestire un’intera crew composta da sei differenti professionisti i cui lavori sono interconnessi. Il giocatore dovrà considerare ognuna delle loro caratteristiche e trarne vantaggio in ogni rally.
  • Migliorare la crew attraverso Ricerca e Sviluppo e albero delle abilità, che evolveranno seguendo le scelte del giocatore. Ogni decisione avrà un impatto preciso sulla progressione e sul morale della crew (performance, affidabilità, ecc.).

Inoltre, le statistiche disponibili alla fine di ogni gara daranno la possibilità di rifinire la strategia, comparare i risultati con quelli degli avversari e regolare il set-up per scalare le classifiche, migliorare la propria auto e reclutare le migliori figure professionali per il proprio team.

KT Racing promette che WRC 8 sarà la più completa e autentica simulazione di WRC mai realizzata, grazie ad una nuova fisica off-road per tutte le superfici, la Modalità Carriera completamente riprogettata, condizioni climatiche estreme e dinamiche, 52 team, 14 paesi, più di 100 special stage, sfide settimanali e modalità eSport.

Vi lasciamo al filmato, sottotitolato in italiano; buona visione!

MX Video - WRC 8
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo