MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Citadel: Forged With Fire
copertina

LIVE NOW!

Citadel: Forged With Fire arriva in ottobre, nuovo trailer

Blue Isle Studios ha annunciato oggi che l'RPG fantasy Citadel: Forged With Fire arriverà sulle nostre console l'11 ottobre in edizione fisica e digitale; l'annuncio è accompagnato da un trailer che ci mostra il gioco in azione. Ambientato nell'incantato mondo di Ignus, questo RPG sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l'arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Fabbrica incantesimi: Incanta qualsiasi bacchetta o arma, seleziona l'effetto desiderato e aggiungi l'essenza elementale per creare incantesimi sorprendenti, aiutandoti in combattimento, addomesticamento delle bestie e raccogliendo risorse.
  • Il potere del volo: Perché camminare quando puoi volare? Usa la tua abilità magica per salire nei cieli e lanciarti dall'alto o viaggiare per il mondo. Goditi il tuo manico di scopa personalizzato, addomestica e monta draghi e aquile gigantesca o usa l'alchimia per levitare senza l'aiuto di bestie o scopa.
  • Costruisci castelli mozzafiato: Costruisci il tuo palazzo medievale e arricchiscilo con scudi magici, torri di attacco e pietre rigeneranti.
  • Un ricco mondo fantasy: Vaste pianure, fitte foreste, maestose montagne, paludi marce, tundra ghiacciata e pericolose caverne immerse in un modo di 36km quadrati
  • Broomstick Sports: Forma il tuo team e sfida i giocatori in competizioni aeree. Prenditi una pausa dalla battaglia e gareggia nello sport ufficiale di Ignus.
  • Boss Dungeons: perimenta le Cripte Abbandonate e affronta boss impegnativi che solo i maghi più potenti possono superare.
  • Creature magiche: Una vasta gamma di creature nemiche da combattere, addomesticare e montare come lupi, fenici, draghi, troll e altro ancora.
  • Forgia un Impero: Incontra altri giocatori e crea una casata per dominare il mondo di Ignus.

Vi lasciamo ora al trailer e ad un set d'immagini; buona visione!

MX Video - Citadel: Forged With Fire
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo