MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online si aggiorna con l'update Casinò e Resort Diamond

Rockstar ha annunciato la disponibilità a partire da oggi di un nuovo update gratuito di GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, chiamato Casinò e Resort Diamond che introduce, oltre a nuovi incarichi giornalieri ed una serie di altri aggiornamenti e correzioni, la possibilità per i giocatori di cimentarsi in svariate attività d'azzardo in un'enorme e lussuosa struttura.

Tra le attività del casinò segnaliamo la roulette, il blackjack e il poker a tre carte e le classiche slot machine che elargiscono fiches o una serie di premi speciali tra cui dell'abbigliamento esclusivo. Tra le varie attività è disponibile anche l'Inside Track che permette di scommettere su un evento singolo o partecipare all'evento principale facendo il tifo per il cavallo preferito insieme agli amici.

Inoltre è presente la ruota fortunata, che potrà essere girata gratuitamente una volta ogni giorno per ottenere una serie di ricompense tra cui GTA$, sconti speciali, capi d'abbigliamento e persino una selezione di veicoli di lusso che cambia a cadenza settimanale.

L'abbonamento standard del Casinò e Resort Diamond costa 500 GTA$ e include un omaggio di benvenuto di 5.000 fiches e l'accesso a diverse attività e servizi del casinò, tra cui il servizio parcheggiatore. Chi visita il Diamond (membri inclusi) può ricevere un bonus giornaliero da 1.000 fiches, disponibile alla cassa.

Oltre ad incarichi legati al casinò dove dovremo recuperare merce rubata, redarguire croupier scontenti e molto altro e che offriranno ricompense in GTA$ e fiches, sono disponibili una serie di missioni per 2-4 giocatori : collaborando con Cheng e con la direttrice Agatha Baker, li aiuteremo a proteggere il Diamond dall'assalto dei Duggan, una spietata famiglia di magnati petroliferi intenzionati a espandere il loro business a ogni costo.

Presso gli showroom di Southern San Andreas Super Autos e Legendary Motorsport sono presenti nuovi veicoli da comprare e personalizzare come le supercar Truffade Thrax e l' Annis S80RR e le auto sportive Obey 8F Drafter e Enus Paragon R o le personalizzabili Weeny Issi Sport o Vapid Caracara 4x4 utilizzabili in una nuova serie di gare composta da tre nuovi tracciati in aggiunta a quattro dei percorsi classici più popolari.

Per celebrare la sua inaugurazione, il Casinò e Resort Diamond regala a tutti i giocatori la maglietta Resort Diamond LS blu: basterà semplicemente accedere a GTA Online in qualsiasi momento prima del 31 luglio per riscattarla.

Vi lasciamo ora al trailer di presentazione dell'aggiornamento: buona visione!

MX Video - Grand Theft Auto V

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo