MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

LIVE NOW!

CoD: Modern Warfare ci fa personalizzare le armi con la funzione Gunsmith

Infinity Ward ha annunciato oggi una nuova feature disponibile nel multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare: la modalità Gunsmith che, come l'omonima modalità vista nella serie Ghost Recon, ci permetterà di personalizzare le nostre armi per adattarle al meglio al nostro stile di gioco ed al tipo di modalità multiplayer che stiamo per affrontare.

In Gunsmith potremo personalizzare fino a cinque diversi aspetti di entrambe le armi del nostro loadout, ognuno dei quali con un'incredibile quantità di varianti disponibili; potremo ad esempio montare un Freno di Bocca, un Soppressore Bilanciato, un'Ottica da Combattimento e Ricognizione, un Calcio Alleggerito, un'Impugnatura per combattimeno ravvicinato, un Mirino Olografico e tanto altro.

Vi lasciamo ora al video d'annuncio di questa funzionalità, ricordandovi inoltre che la rivelazione completa del multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare è attesa per l'1 agosto. Buona visione!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo