MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP 2019
copertina

LIVE NOW!

Milestone ci mostra in video le novità di MXGP 2019

Milestone ha diffuso oggi un nuovo trailer del simulatore di motocross MXGP 2019 nel quale ci vengono mostrate alcune delle novità del titolo, quelle dedicate ai giocatori più creativi: il Track Editor e la nuova modalità Waypoint.

Per la prima volta nella storia della franchise, i giocatori avranno un Track Editor per creare la loro pista preferita, completamente personalizzata, con specifici moduli Motocross. E' possibile scegliere tra diverse location, tutte con caratteristiche diverse come boschi, deserti, riviere, con altre in arrivo dopo il D1. Le piste create dai giocatori possono essere condivise con la community per competere insieme ai propri amici.

La modalità Waypoint, invece, è ambientata all'interno del Playground, dove i giocatori possono vagare liberamente: qui potremo progettare i nostri percorsi piazzando sul terreno dei checkpoint da attraversare. Potremo poi condividere le nostre creazioni per sfidare la community tra sfide senza fine generate dagli utenti, per scoprire chi è il re del Playground.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - MXGP 2019
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo