MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disintegration

LIVE NOW!

Private Division annuncia lo sparatutto Disintegration, dal co-creatore di Halo

Private Division, l'etichetta di publishing di Take-Two Interactive dedicata alla pubblicazione di progetti indipendenti di studi medio-piccoli e già responsabile per il promettente The Outer Worlds, ha annunciato oggi lo sviluppo del nuovo sparatutto Disintegration ad opera di V1 Interactive, studio creato nel 2015 da Marcus Lehto, precedentemente direttore creativo di Bungie e coautore di Halo.

Per ora non sono stati rilasciati dettagli sul gioco: verrà rivelato infatti nel corso della Gamescom, durante lo show d'apertura previsto per la sera del 19 agosto. Nel frattempo vi possiamo però mostrare un teaser trailer che fa però capire poco del gioco, se non che vedrà coinvolta una futuristica navetta spaziale. Buona visione!

MX Video - Disintegration
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo