MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bless Unleashed

LIVE NOW!

Nuova Beta per l'MMO Xbox Bless Unleashed, aperta agli Xbox Insider; trailer dei dungeon

Bandai Namco ha annunciato oggi che l'MMORPG in sviluppo esclusivo per Xbox One Bless Unleashed avrà una nuova fase di Closed Beta durante questo weekend, dall'11 luglio alle 19:00 (ora italiana) fino alla stessa ora del 15 luglio. Chi ha partecipato alle precedenti fasi Beta sarà automaticamente ammesso, mentre gli altri potranno partecipare tramite il programma Xbox Insider; basta scaricare l'app Xbox Insider Hub e, nella sezione Contenuti, accettare la partecipazione alla Beta del gioco.

L'annuncio è accompagnato dal rilascio di un nuovo trailer che ci mostra alcuni dei molti dungeon che popolano il mondo di gioco, unitamente alle creature che attendono il nostro arrivo. Buona visione!

MX Video - Bless Unleashed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo