MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina
›

LIVE NOW!

Assassin's Creed Odyssey: il terzo episodio del ciclo di Atlantide ha una data

Uscirà il 16 luglio "Il Giudizio di Atlantide", terzo ed ultimo episodio del ciclo "Il Destino di Atlantide", espansione dell'ottimo Assassin's Creed: Odyssey: con questo appuntamento va a chiudersi la serie delle sei mini-campagne single player annunciate a titolo di supporto post-rilascio del gioco.

Ubisoft ha utilizzato il profilo Twitter della celebre saga per comunicare la notizia, cogliendo l'occasione per mostrare uno screenshot tratto dalla nuova espansione. Dopo i Campi Elisi e gli Inferi, lo spettacolare panorama mostratoci pare portarci direttemente nel mitico continente perduto di Atlantide!

In occasione della pubblicazione di questi DLC abbiamo spesso visto arrivare anche corpose patch generali, volte ad aggiornare e migliorare l'esperienza di gioco: non ci sono ancora informazioni precise al riguardo, ma non mancheremo di tenervi informati.

Vi ricordiamo che le tre espansioni del ciclo "Il Destino di Atlantide" sono comprese nel Season Pass del gioco, oppure sono acquistabili al prezzo di 24.99€ .

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato ่ l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo per๒ non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi๙ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo