MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Crackdown 3 ci porta nei cieli di New Providence con l'aggiornamento Flying High

Microsoft ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento, già disponibile gratuitamente per tutti, di Crackdown 3. L'update Flying High aggiunge alla Campagna del gioco un nuovo potente strumento: una tuta alare che ci permette di sfrecciare nei cieli e tra i palazzi di New Providence fornendoci nuove opportunità di divertimento.

Oltre alla tuta alare, l'update introduce anche delle nuove gare pensate appositamente per questo accessorio, ma non solo: al nostro arsenale si aggiunge un nuovo e potentissimo "lancia-papere a grappolo, un martellone capace di lanciare devastanti attacchi elementali e nuove possibilità tattiche per richiamare attacchi dal cielo o rinforzi via terra. Inoltre l'aggiornamento aggiunge 14 nuovi obiettivi per un totale di 500 Gamerpoints.

Vi lasciamo ad un trailer che ci mostra le novità dell'update, ricordandovi che Crackdown 3 è giocabile anche da tutti i possessori del Game Pass. Buona visione!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo