MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

I droideka arrivano su Battlefront II con l'ultimo aggiornamento

Continua senza sosta il supporto che EA e DICE forniscono al loro shooter dedicato all'universo di Guerre Stellari, Star Wars: Battlefront II. Con il più recente aggiornamento, in arrivo dopodomani, faranno la loro comparsa sul campo di battaglia i temibili droideka !

Questi carismatici droidi si caratterizzano per l'elevata potenza di fuoco e per la capacità di auto-generare uno scudo protettivo, seppur al prezzo di una ridotta mobilità. Inoltre, hanno la capacità di assumere forma sferica per riposizionarsi rapidamente sul campo di battaglia: solo i Jedi più esperti riescono a non farsi prendere dal panico alla vista di uno o più droideka che arrivano a bloccare il cammino, sfoderando i loro cannoni!

Per compensare questa new entry, le forze della Repubblica potranno invece contare sul nuovo carro da combattimento TX-130, in grado di sparare razzi separatamente dai due lati oppure di convergere il fuoco su un solo lato, per massimizzare il danno causato.

Tra le altre novità portate dall'aggiornamento, segnaliamo anche una nuova intrigante skin dedicata ad Anakin Skywalker, disponibile nelle nuove vesti di "Generale Skywalker", ripresa dai tempi della Guerra dei Cloni.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il calendario degli eventi di Star Wars: Battlefront II prevede per il prossimo weekend punti esperienza triplicati sulla modalità Supremazia Assoluta.

Vi lasciamo al trailer di presentazione di questo aggiornamento, buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo