MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077 riceverà grandi espansioni post-lancio come The Witcher 3

Lo sguardo dei fan è ormai volto al 16 aprile 2020, data in cui potremo giocare l'attesissimo Cyberpunk 2077; ma cosa accadrà dopo averlo finito? CD Projekt RED ci spiega che ha intenzione di continuare a sviluppare il titolo ancora per diverso tempo dopo il lancio, al fine di rilasciare delle espansioni corpose almeno quanto quelle viste in The Witcher 3 (Hearts of Stone e Blood and Wine).

E' quanto ha dichiarato durante un'intervista con Prima Games l'Interface Coordinator del gioco Alvin Liu, spiegando che proprio come nelle avventure di Geralt di Rivia il team vuole assicurarsi di rilasciare un gioco completo, ma essendo un open world vogliono anche cogliere l'opportunità di espanderlo dopo il lancio così da offrire ai giocatori nuove avventure da fare.

Anticipando inoltre il pensiero comune di molti, Liu ha spiegato che non si tratterà di contenuti "tagliati" dal gioco principale: "Non stiamo trattenendo dei contenuti. Non stiamo conservando parti di storia per il futuro per provare a... venderla a pezzi o cose simili. Quello che avrete sarà il gioco completo".

Tutti i fan di V possono quindi attendersi di vivere nuove avventure con lui e probabilmente Johnny Silverhand (Keanu Reeves) dopo aver terminato il titolo!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo