MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Scarlett (Nuova Xbox)

Phil Spencer: Project Scarlett non sarÓ l'ultima console di Microsoft

Se avevate paura che, presa dalla passione per il gioco in streaming, Microsoft potesse abbandonare il mondo delle console casalinghe, nessuna paura: in un'intervista con il canale YouTube Giant Bomb, infatti, Phil Spencer ha affermato che Project Scarlett non sarà l'ultima console di Microsoft e che, quando gli avanzamenti tecnologici saranno tali da giustificare un nuovo hardware, la società valuterà la creazione di una nuova console.

Si tratta sicuramente di parole rassicuranti, ma dopotutto già nei giorni scorsi Spencer aveva fatto capire che non ritiene xCloud un sostituto al gaming tradizionale: sempre in occasione dell'E3 il dirigente ha infatti affermato che il miglior modo per giocare sarà sempre con un hardware locale, e che servizi come xCloud sono validi principalmente come complemento a tale esperienza.

Il futuro non sembra quindi affatto nero per gli amanti delle console casalinghe; ed ora torniamo a sognare di quali meraviglie sarà in grado di offrirci Project Scarlett!

MX Video - Project Scarlett (Nuova Xbox)
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo