MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves non è una semplice comparsa ma un vero coprotagonista

Uno dei momenti più emozionanti della conferenza Microsoft all'E3 è stato sicuramente quello che ha visto salire sul palco Keanu Reeves, nel corso della presentazione di Cyberpunk 2077. Oltre ad averne rivelato la data di uscita, il video rilasciato da CD Projekt RED ha infatti annunciato a sorpresa la presenza del celebre attore all'interno del gioco nei panni di Johnny Silverhand.

Keanu Reeves appare infatti per pochi secondi proprio alla fine del trailer e molte persone dopo l'E3, hanno pensato che la presenza dell'attore all'interno di Cyberpunk 2077 si potesse limitare ad un semplice cameo o a sporadiche apparizioni, senza avere un ruolo ben definito nel gioco.

A sciogliere i dubbi in proposito ci pensa Mateusz Tomaszkiewicz, Quest Director di CD Projekt RED, che nel corso di un'intervista a Game Informer ha dichiarato che Keanu Reeves non è una semplice comparsa ma sarà un vero coprotagonista, ricoprendo quindi un ruolo importante come personaggio presente in gran parte del gioco.

Reeves, che come ben sapete è stato protagonista di film come Matrix e Johnny Mnemonic, è stato scelto proprio per l'affinità al genere fantascientifico e per ricoprire al meglio il ruolo del leggendario Johnny Silverhand , personaggio importante nell'RPG Cyberpunk 2020 di Mike Pondsmith, a cui il gioco si ispira.

Attendiamo quindi l'uscita del gioco, prevista per il 16 aprile 2020, per vedere in azione il popolare attore!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo