MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phoenix Point: Behemoth Edition
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo titolo del creatore di XCOM, Phoenix Point, arriva a settembre

Lo studio Snapshot Games, fondato dal creatore della serie XCOM Julian Gollop, ha annunciato oggi che il nuovo titolo strategico a turni Phoenix Point arriverà il 3 settembre su Xbox One e PC. Il titolo è visto come un successore spirituale della serie XCOM, con lo stesso tipo di gameplay tattico a turni ma con numerose evoluzioni anche rispetto ai più recenti titoli della serie.

La storia alla base è più o meno la stessa: la Terra è vittima di un'invasione aliena, ma stavolta proveniente dal nostro stesso pianeta a causa di un antico virus liberato dallo scioglimento delle calotte polari, che ha trasformato la fauna acquatica in mostri alieni. Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gioco rilasciato nel corso dell'E3.

MX Video - Phoenix Point: Behemoth Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo