MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft ci mostra Watch Dogs Legion dal palco dell'E3

Come previsto, Ubisoft ha sfruttato la conferenza E3 di stasera per mostrarci Watch Dogs Legion, il terzo episodio della serie open world, tramite una dimostrazione del gameplay in cui gli sviluppatori hanno preso il controllo di un teppista a Piccadilly Circus, a Londra, per indagare su altri cittadini presenti, prima che le cose degenerino in un vero e proprio combattimento ad alto livello tecnologico, con tanto di inseguimento in auto.

Il filmato mostra un'eccellente riproduzione grafica della metropoli britannica, con un ottimo livello di distruttività ed un'azione adrenalinica; alla fine il protagonista ha la peggio, ma in Watch Dogs Legion possiamo prendere il controllo di qualsiasi cittadino, quindi la morte non è la fine della partita; è il momento di impersonare una simpatica vecchietta!

Il gioco è previsto per il 6 marzo 2020; scoprite da soli nel filmato seguente cos'altro è accaduto durante la lunga dimostrazione, buona visione!

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo