MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina
›

LIVE NOW!

Halo Infinite torna a mostrarsi all'E3 con uno spettacolare trailer

Master Chief è l'indiscusso protagonista del nuovo trailer con cui Halo Infinite, introdotto direttamente da Phil Spencer, si è presentato sul palco dell'E3. Il video, una sequenza cinematica renderizzata in-engine, ci mostra sia le eccellenti doti del motore Slipspace che l'approccio più narrativo e drammatico del nuovo gioco, con una toccante sequenza in cui il Chief viene recuperato alla deriva nello spazio.

Microsoft non ha rilasciato per ora ulteriori informazioni su Halo Infinite, se non la conferma di come il gioco, oltre che su Xbox One, arriverà anche su Project Scarlett, e sia quindi atteso per fine 2020.

Per un gameplay vero e proprio dovremo quindi probabilmente attendere l'E3 2020; sarà una lunga attesa. Nel frattempo eccovi il nuovo suggestivo trailer!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato ่ l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo per๒ non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi๙ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo