MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Project Scarlett arriva a fine 2020, primo trailer delle caratteristiche

Nel corso della conferenza E3 Microsoft ha finalmente parlato di Project Scarlett, la nuova linea di Xbox che ora ci viene confermato essere in uscita a fine 2020; unitamente all'annuncio della data e alla conferma che Halo Infinite arriverà anche su questa (oltre che su Xbox One), è stato rilasciato un trailer in cui i progettisti del nuovo hardware e diversi sviluppatori spiegano come si tratterà di una macchina potentissima, dai caricamenti super-veloci (grazie all'SSD integrato) e che supporterà fino a 120 fps e risoluzioni fino ad 8K.

Microsoft conferma che Project Scarlett sarà alimentata da un processore custom basato sulle ultime architetture Zen 2 e Radeon RDNA di AMD, affiancato da memoria GDDR6 ad alta velocità ed un disco SSD di nuova generazione. La console sarà inoltre in grado di produrre grafica in ray-tracing grazie ad un acceleratore hardware dedicato.

Eccovi di seguito il filmato, buona visione!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo