MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

LIVE NOW!

Star Wars Jedi Fallen Order: EA e Respawn rivelano finalmente il gameplay

Come previsto, durante la diretta di stasera dall'EA Play EA e Respawn hanno rivelato ben 15 minuti di gameplay per Star Wars Jedi: Fallen Order, la nuova avventura single player ambientata poco dopo Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith che ci mette nei panni di uno degli ultimi padawan jedi rimasti, Cal Kestis.

Il lungo filmato ci mostra la grande cinematicità del nuovo titolo, con una continuità senza interruzioni tra cut-scene e gameplay e con un'ottima recitazione dei personaggi, incluso il piccolo droide BD-1 che ci accompagnerà durante tutta la storia. Anche dal punto di vista grafico sembra che Respawn non si sia risparmiata, offrendoci un titolo estremamente spettacolare ed in grado di competere con i migliori titoli del genere, mentre i combattimenti presentano gli elementi tipici che ci aspetteremmo da un titolo di Star Wars in terza persona, con scontri a base di spada laser e poteri della Forza ma con un taglio maggiormente "souls-like": rispetto a precedenti titoli come Il Potere della Forza, i combattimenti appaiono stavolta maggiormente tattici e ragionati, richiedendo un attento uso di tutte le abilità di Cal ed evitando/parando adeguatamente gli attacchi nemici.

Non manca neanche un elemento di "esplorazione verticale", con la possibilità di arrampicarsi sulle strutture degli ambienti esplorati, ormai un elemento imprescindibile per gli action-adventure di questo tipo.

Valutate voi stessi nel filmato seguente: buona visione!

MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo