MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tropico 6
copertina

LIVE NOW!

Tropico 6 è da oggi disponibile su Xbox One in Game Preview

Kalypso Media ci informa della pubblicazione a sorpresa, senza alcun annuncio precedente, del sim/manageriale Tropico 6 su Xbox One, tramite il programma Game Preview. Il gioco, già disponibile al prezzo scontato di 49,49 Euro, ci mette nuovamente nei panni di El Presidente che stavolta però non avrà una sola isola da governare, ma un intero arcipelago con tante isole che dovremo tenere connesse tra loro tramite mezzi di trasporto e infrastrutture.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Per la prima volta nella serie, giocherai su grandi arcipelaghi. Gestirai più isole contemporaneamente e affronterai varie nuove sfide.
  • Invia i tuoi agenti all'assalto di terre straniere per saccheggiare le meraviglie del mondo e i monumenti da aggiungere alla tua collezione.
  • Costruisci ponti, scava tunnel e offri ai tuoi cittadini e ai turisti mezzi come taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità completamente nuove a livello di mezzi di trasporto e infrastrutture.
  • Personalizza l'aspetto del tuo palazzo come meglio preferisci e scegli tra i diversi elementi extra a disposizione.Tropico 6 presenta un sistema di ricerca aggiornato incentrato sugli aspetti politici dell'essere il più grande dittatore del mondo.
  • I comizi elettorali sono tornati! Rivolgiti alla gente e falle promesse che non potrai mantenere!

Vi lasciamo ora al trailer di lancio ed un set d'immagini.

MX Video - Tropico 6

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo