MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

Battlefield V ora disponibile in EA Access

Elettronic Arts ha annunciato che da oggi Battlefield V, l'FPS targato DICE ambientato nella Seconda Guerra Mondiale ed uscito lo scorso novembre, entra a far parte dell'EA Access Vault ed è quindi scaricabile da oggi senza costi aggiuntivi da tutti gli abbonati ad EA Access.

Battlefield V segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale realistica ed è possibile combattere in mappe multigiocatore ambientate in tutto il mondo, nelle Storie di guerra per giocatore singolo e in Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield.

Se non disponete dell'abbonamento EA Access potete acquistarlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l'abbonamento è attivo e di provare anticipatamente e senza spese aggiuntive tutti i titoli EA una settimana prima del lancio. Buon divertimento!

MX Video - Battlefield V
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo